Servizio Specializzato Ausiliario per
lingue ITA ENG

Terratetto ad AREZZO

Prezzo base
€ 199.200,00

DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELL'INTERESSATO ALL'ACQUISTO!!!!
Scheda aggiornata il 01.07.2019
alle ore 17:24

Piena proprietà su fabbricato unifamiliare da cielo a terra, di civile abitazione, della superficie complessiva di mq. 350 circa, su due piani fuori terra oltre al piano seminterrato, con annesso ampio resede pertinenziale esclusivo circostante, ove trovasi due piccoli fabbricati accessori uno adibito a serra e l’altro a canile. Il tutto per una superficie catastale coperta e scoperta di mq. 3.920. Il fabbricato di civile abitazione, oggetto di interventi edilizi di manutenzione straordinaria e ristrutturazione allo stato grezzo avanzato, si compone di locale ad uso cantina ed intercapedine al piano interrato; loggia, ingresso, ampio salone collegato tramite scala interna ad un vano ricavato sul piano ammezzato, cucina, servizio igienico con antibagno, locale ad uso autorimessa ed ampio porticato al piano terreno; quattro vani, tre servizi igienici, due locali pluriuso e due terrazze piano primo; detti piani sono collegati da scale interne.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull’avviso di vendita).

Per informazioni:
Custodie di AREZZO 0575 383138
Custodie di SIENA 0577 318101

Per richiedere la visita all’immobile in gara:
Email: visite.ivg@gmail.com
Cell.: 339 7337017

Pubblicato sul portale delle vendite (PVP)

Per l’individuazione sul territorio del compendio in gara, copiare e incollare sul proprio browser il seguente indirizzo: https://bit.ly/2FKDFCi
Questo bene è in vendita presso: Istituto Vendite Giudiziarie di Arezzo
Clicca qui per vedere le modalità di partecipazione appropriate e ove possibile prenotare una visita al bene