Servizio Specializzato Ausiliario per
lingue ITA ENG

Terratetto ad ABBADIA SAN SALVATORE

Prezzo base
€ 167.000,00
Offerta minima
€ 126.000,00

Senza incanto
DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELL'INTERESSATO ALL'ACQUISTO!!!!
Scheda aggiornata il 10.06.2019
alle ore 12:43

Abitazione indipendente, posta ai piani terreno primo e secondo/sottotetto oltre a resede esterno uso corte posta in Abbadia S. Salvatore, loc. Rifugio Cantore (o II rifugio amiatino) n. 87 nei pressi dell’omonima stazione sciistica posta ad un’altitudine di circa 1.428 metri, a poca distanza dalla vetta del Monte Amiata ed immersa nel tipica faggeta locale. L’immobile è disposto su tre livelli così composti: al piano terreno si trovano l’ingresso, il pranzo, la cucina ed un corridoio a servizio di un locale sgombero, un bagno, un ripostiglio ed un vano tecnico; al piano primo è presente un corridoio che distribuisce un ampio soggiorno, tre camere da letto ed un bagno; al piano secondo sottotetto, infine, vi sono dei locali soffitta, al cui interno sono state ricavate ulteriori tre piccole camere, un bagno ed un ripostiglio.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull’avviso di vendita).

CUSTODE del lotto: call center per informazioni AREZZO 0575 383138 / SIENA 0577 318101

Per richiedere la visita all’immobile in gara:
Email visite.ivg@gmail.com
Cell.: 339 7337017

Pubblicato sul portale delle vendite (PVP)

Per l’individuazione sul territorio del compendio in gara, copiare e incollare sul proprio browser il seguente indirizzo: https://bit.ly/2RJRKbj