Servizio Specializzato Ausiliario per
lingue ITA ENG
Immagine del bene

Terra tetto ad AREZZO - lotto FABBRICATO INDICATORE

In aggiornamento

In aggiornamento
DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELL'INTERESSATO ALL'ACQUISTO!!!!
Scheda aggiornata il 10.04.2019
alle ore 18:13

Immobile articolato su due piani, a pianta rettangolare, con copertura a padiglione disposta su quattro falde.
Catastalmente il piano terra è classificato come rimessa, stalla, deposito attrezzi e cantina. Detti locali sono adibiti a deposito di materiali di risulta, laboratorio di analisi dei materiali bituminosi e cantina. Agli ambienti vi si accede dall’ingresso posto nella facciata posteriore, mentre alla cantina si entra dall’ingresso posto sulla facciata principale.
Al primo piano sono ubicate n. 5 camere, un bagno, un disimpegno e una cucina-pranzo e vi si entra dal corpo scala con ingresso dalla facciata principale. E’ presente una soffitta alla quale si accede da una botola collocata nel disimpegno delle camere.
La struttura portante dell’immobile è in muratura e cordoli in C.A. La struttura della copertura è costituita da travi in legno, tavelloni e tegole marsigliesi. A piano terra i pavimenti sono in mattonelle di cotto, nei locali adibiti a laboratorio è presente un rivestimento in linoleum. Gli infissi interni sono parte in legno e parte in ferro, quelli esterni sono in legno.
La scala di ingresso che conduce al piano primo è in gradini di pietra con ringhiera in ferro, i pianerottoli sono rivestiti in mattonelle di cotto come tutti i pavimenti ad esclusione del bagno che è in mattonelle di graniglia. Gli infissi interni ed esterni sono in legno. Il soffitto è costituito da voltine in laterizio e longarine in acciaio. Gli impianti termici sono presenti solo a piano terra nei locali adibiti a laboratorio.
Gli impianti elettrici sono utilizzabili solo nell’ambiente laboratorio.
Il bagno è ubicato solo a piano primo e risulta in pessimo stato manutentivo come tutte le finiture interne dell’immobile.
Il regolamento delle procedure competitive risulta dal programma di liquidazione e dall’invito al pubblico, integralmente pubblicati sul sito www.concordati2014arezzo9-10.it insieme a tutte le altre informazioni e ai documenti rilevanti e agli eventuali aggiornamenti e modifiche.

Pubblicato sul portale delle vendite (PVP)

Il Liquidatore Giudiziale
Prof. Avv. Alessandro Benocci

Per la visione dei beni, fare richiesta al Custode Giampiero Gellini (p.a. Barbara Martinelli) tel 0575.987031 – barbara.martinelli@gellini.it
Questo bene è in vendita presso: Istituto Vendite Giudiziarie di Arezzo
Clicca qui per vedere le modalità di partecipazione appropriate e ove possibile prenotare una visita al bene