Servizio Specializzato Ausiliario per
lingue ITA ENG

Appartamento a FOIANO DELLA CHIANA

Prezzo base
€ 96.000,00

DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELL'INTERESSATO ALL'ACQUISTO!!!!
Scheda aggiornata il 05.06.2019
alle ore 17:32

Fabbricato da cielo a terra ad uso di civile abitazione, corredato da circostante resede scoperto pertinenziale esclusivo, nonché da locale cantina, come meglio in appresso precisato. Il fabbricato di antica formazione costruito in muratura di mattoni lasciati a faccia vista e tetto a padiglione è disposto su due livelli e composto da: ingresso, soggiorno, cucina e piccolo servizio igienico ubicato nel sottoscala al piano terreno; disimpegno, camera matrimoniale con accesso al sottotetto, cameretta, e bagno al piano primo, i piani tra loro sono collegati da una scala interna. Completano la proprietà un locale cantina al piano terreno, con accesso dall’esterno sul retro del fabbricato realizzato in aderenza al medesimo e resede di terreno di proprietà esclusiva ad uso giardino, oltre tettoia, realizzata in materiale precario, affiancata alla cantina, il compendio è recintato ed ha accesso da viabilità interna privata.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull’avviso di vendita).

Per informazioni:
Custodie di AREZZO 0575 383138
Custodie di SIENA 0577 318101

Per richiedere la visita all’immobile in gara:
Email: visite.ivg@gmail.com
Cell.: 339 7337017

Pubblicato sul portale delle vendite (PVP)

Per l’individuazione sul territorio del compendio in gara, copiare e incollare sul proprio browser il seguente indirizzo: https://bit.ly/2Ibbazg
Questo bene è in vendita presso: Istituto Vendite Giudiziarie di Arezzo
Clicca qui per vedere le modalità di partecipazione appropriate e ove possibile prenotare una visita al bene